Ultima modifica: 20 settembre 2017

Cambridge Day

Cambridge daySabato 23 settembre studenti e famiglie sono invitati a festeggiare i 150 ragazzi che hanno appena conseguito una delle certificazioni – FIRST o PET – rilasciate dalla Cambridge University. Sarà presente la dirigente scolastica Maria Merola, i rappresentanti del Cambridge, le docenti che hanno seguito i ragazzi nella preparazione, i rappresentanti del Comitato dei Genitori. Speaker d’eccezione, come ogni anno in questa occasione, la prof. Arianna Binaghi.