Ultima modifica: 6 dicembre 2017
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Squadra del Torno vince il contest ‘STEAM Like a Lady’

Squadra del Torno vince il contest ‘STEAM Like a Lady’

Il video del Torno ha vinto!

Il video della squadra Drink Coffee formata da studenti dell’indirizzo Economico del Torno è stato giudicato il migliore tra le 50 squadre partecipantiUna squadra del Torno è risultata vincitrice del contest ‘STEAM Like a Lady’ indetto dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Milanese con il supporto di Rancilio di Parabiago, BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, JCI Varese e Class Editori.
Il video della squadra Drink Coffee formata da studenti dell’indirizzo Economico del Torno è stato giudicato il migliore tra le 50 squadre partecipanti. Notevole la sicurezza della project leader Giulia Bossi nello spiegare il lavoro dei suoi compagni e nel rispondere alle domande dei presenti durante la cerimonia di premiazione.