Ultima modifica: 11 gennaio 2018
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Corsa Campestre – Fase Provinciale

Corsa Campestre – Fase Provinciale

Una decina di studenti, anche quest’anno, hanno rappresentato il nostro Istituto alla fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di corsa campestre. La manifestazione si è svolta martedì 12 dicembre a Cinisello Balsamo nel tipico percorso immerso nel grande Parco Nord.

I nostri atleti hanno condotto le gare in maniera eccellente raggiungendo la vetta della classifica per la categoria degli ALLIEVI (1° classificati), mentre terze classificate per il gruppo femminile delle ALLIEVE.

Ottimo piazzamento anche per Giorgio Ranzini 4C LS, unico junior della nostra scuola.

I complimenti a tutti gli atleti per il traguardo raggiunto e carichi per affrontare e rappresentare l’Istituto alla fase Regionale in primavera.

ALLIEVI:

• Haida Suhail 3A RIM