Ultima modifica: 11 marzo 2019
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Dal 4 al 6 marzo le classi 4° B e H Chimico sono state a Friburgo (Germania)

Dal 4 al 6 marzo le classi 4° B e H Chimico sono state a Friburgo (Germania)

Dal 4 al 6 marzo le classi 4° B e H Chimico sono state a Friburgo (Germania) per scoprire la vocazione sostenibile della città, all’avanguardia per trasporti, viabilità pubblica e privata, utilizzo delle energie pulite, edilizia sostenibile. Il soggiorno-studio è stato realizzato nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro. Le classi sono state accompagnate dai docenti Carla Iannini e Corrado Gamberonci.