Ultima modifica: 19 dicembre 2018
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Incontri e conferenze in novembre e dicembre

Incontri e conferenze in novembre e dicembre

Immagini di Incontri e di conferenze in novembre e dicembre

In questo ultimo periodo tanti incontri per scoprire a scuola il mondo fuori da scuola. Le nostre studentesse e i nostri studenti hanno dialogato con una docente dello IULM di Milano, con esperti della Cepar Agency di Legnano, con esperti dell’agenzia Adecco, con i volontari della Croce Azzurra di Buscate, con Roberto Cenati, Presidente del Comitato Provinciale dell’Anpi, e con il prof Giuliano Cipelletti, con la scrittrice Laura Facchi.
Prossimo ospite sarà il nutrizionista Warner Mainini, che parlerà di corretta alimentazion con le classi prime.