Ultima modifica: 11 maggio 2017
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Workshop-spettacolo ‘L’idea folle di Iscomaco’

Workshop-spettacolo ‘L’idea folle di Iscomaco’

Una serata-evento dedicata al tema del cambiamento e dell’innovazione. Una visione non convenzionale per capire come l’apertura al nuovo può essere la carta vincente sia per le aziende sia per gli individui.

workshop-spettacolo ‘L’idea folle di Iscomaco’Giovedì 18 maggio in Villa Rusconi di Castano Primo, workshop-spettacolo ‘L’idea folle di Iscomaco’, organizzato dall’Indirizzo Economico dell’Istituto con la collaborazione del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Alto Milanese.

Una serata-evento dedicata al tema del cambiamento e dell’innovazione. Una visione non convenzionale per capire come l’apertura al nuovo può essere la carta vincente sia per le aziende sia per gli individui.

I ragazzi del Triennio Economico si alterneranno con imprenditori di successo per parlare di lavoro, iniziativa economica e innovazione, riprendendo una formula di conferenza-spettacolo già sperimentata negli anni scorsi.

Alla serata, che gode del patrocinio del Comuna di Castano Primo, solo calorosamente invitati studenti, genitori e insegnanti, imprese del territorio, Amministrazioni Locali, Associazioni, e a tutti coloro che si interrogano sul futuro.

Intermezzi musicali a cura della Torno’Band e brindisi di saluto offerto dall’Associazione Genitori ‘TornoAScuola’.

Ingresso libero con registrazione sul sito evenbrite.com