Ultima modifica: 23 maggio 2017
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Laiv Action di Fondazione Cariplo

Laiv Action di Fondazione Cariplo

Laiv Action di Fondazione CariploIl gruppo di teatro musicale del Torno anche quest’anno partecipa a Laiv Action di Fondazione Cariplo, il festival di arti interpretative dal vivo, ormai arrivato alla sua decima edizione e con numeri decisamente importanti: 113 le scuole che partecipano con 5000 persone coinvolte.  Alla rassegna il Torno è presente con lo spettacolo ‘Sedici … personaggi in cerca d’Autore (in cerca di sé)’, che debutta al Teatro Verdi Puccini a Milano proprio il primo giorno del festival, il 23 maggio. Come sempre la regia è di Giorgio Putzolu.
Il 29 maggio alle 21 lo spettacolo torna in scena all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo per tutti gli studenti, i genitori, e i docenti del Torno.