Ultima modifica: 17 gennaio 2019
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Sabato 15 dicembre mattinata di premiazioni

Sabato 15 dicembre mattinata di premiazioni

Sono stati premiati gli studenti meritevoli

Sabato 15 dicembre mattinata di premiazioni. Sono stati premiati gli studenti meritevoli, segnalati dai consigli di classe e i 15 diplomati del 2018 usciti con il ‘100’.

Festeggiati nella stessa mattina i successi raggiunti fuori da scuola. E’ stata premiata la squadra femminile di calcio a 11 dell’Istituto, che ha guadagnato il terzo posto ai Campionati Nazionali scolastici, edizione 2018.  All’insegna del ‘femminile’ anche l’altro successo ricordato nella mattina: quello della classe 4°G Economico che nel contest video “STEM LIKE A LADY” ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale e europeo. Tema del video le pari opportunità nel mondo del lavoro.

Per entrambi i gruppi posto speciale nel Museo del Torno: il pallone con le firme delle ragazze del calcio e un grande poster per la classe che ha realizzato il video sulle pari opportunità.

L’evento, reso possibile dal Comitato dei Genitori del Torno, ha visto la presenza del Sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello