Ultima modifica: 11 marzo 2019
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > La squadra di calcio femminile del Torno scelta per evento internazionale!

La squadra di calcio femminile del Torno scelta per evento internazionale!

La squadra di calcio femminile del Torno scelta per evento internazionale!

La squadra di calcio femminile del Torno è stata scelta per rappresentare l'Italia nella manifestazione internazionale 'She runs' che si terrà a Parigi dall'11 al 15 marzoLa squadra di calcio femminile del Torno è stata scelta per rappresentare l’Italia nella manifestazione internazionale ‘She runs’ che si terrà a Parigi dall’11 al 15 marzo. Organizzato da ISF (International School Sport Federation), l’evento vuole promuovere la consapevolezza di genere attraverso lo sport e il dialogo interculturale. Sono attese delegazioni da tutto il mondo! Un’occasione unica per le nostre ragazze, che dopo essere arrivate terze ai Campionati Studenteschi ora vivranno anche questa magica esperienza.
Grazie a Giuliana Cassani dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, che ha creduto nelle nostre ragazze!
Grazie a Patrizia Morosi e Graziano Barera che le accompagnano!
Grazie a Angelica Bianchi, Elisa Bianchini, Carlotta Braidotti, Giulia Buccheri, Chiara Drago, Alice Fogli, Francesca Maffei, Veronica Mango, Daniela Merlotti, Giulia Morosi, Matilde Ravelli!

SHE RUNS

ISF (International School Sport Federation) su Facebook