Ultima modifica: 16 novembre 2016
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Spazi di ascolto per studenti e famiglie

Spazi di ascolto per studenti e famiglie

Nell’ambito del progetto SPORTELLO PSICOLOGICO si comunica che anche quest’anno, a partire da mercoledì 23 novembre, la dott.ssa Cristina Camillini riceverà gli studenti che ne facessero richiesta.
Le modalità con le quali i ragazzi possono accedere a questo servizio sono le medesime dello scorso anno:
– ritirando, compilando e mettendo nella relativa cassettina l’apposito modulo in biblioteca
– comunicandolo direttamente allo psicologo, con almeno una settimana di anticipo
– chiedendo ad un insegnante di fiducia di poter accedere a questo sportello
L’orario di apertura dello sportello è il mercoledì, dalle 9,00 alle 13,00, nell’auletta primo piano locale palestra.
Per tutti gli studenti minorenni si rende necessaria la firma di autorizzazione da parte dei genitori sul modulo di prenotazione.
Per eventuali domande rivolgersi in vicepresidenza (prof Garavaglia).