Ultima modifica: 1 gennaio 2015

TORNIamo

L’Associazione di chi si è diplomato al Torno

Il giorno 15 settembre 2012, in occasione del primo Diploma Day, è finalmente nata ‘TORNIamo’ l’Associazione di chi si è diplomato al Torno.

Perché

Obiettivo dell’associazione è quello di mantenere vivi i legami tra gli ex-studenti e l’Istituto, di conservare e vivificare l’amicizia tra gli ex-studenti, di creare occasioni di incontro e di approfondimento culturali sui temi del presente, di promuovere la crescita professionale e umana del territorio.

Chi

Potranno far parte dell’Associazione gli ex-studenti e gli ex-insegnanti dell’Istituto.

Come

Per iscriversi basta mandare una mail all’indirizzo torniamo@istitutotorno.it indicando il proprio nome e cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono, corso di studi e anno di diploma, studi successivi e/o attività professionale. L’iscrizione è gratuita.

Che cosa

Saranno presto organizzati incontri, conferenze, eventi …