Ultima modifica: 17 maggio 2018
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Vittoria nazionale per un video prodotto dall’indirizzo Economico

Vittoria nazionale per un video prodotto dall’indirizzo Economico

La squadra guidata dalla studentessa Giulia Bossi della 4° G afm ha vinto il contest italiano di JCI Italy

Vittoria nazionale per un video prodotto dall’indirizzo Economico: la squadra guidata dalla studentessa Giulia Bossi della 4° G afm ha vinto il contest italiano di JCI Italy, edizione 2018. Tema del contest: le pari opportunità.

Il messaggio ha colpito la giuria per semplicità, chiarezza ed efficacia della comunicazione. Grazie a questo successo uno studente del team potrà partecipare alla International PR & Media Academy 2018, che si svolgerà a Laveno a fine settembre.

Nessuna paura per Giulia, Edoardo, Chiara, Ilaria, Angelo, Martina, Anna, Marco, Sofia, Martina, Roberto, Davide, Andrea: pronti a presentare il proprio lavoro.  Una volta l’hanno già fatto, al Convegno ‘STEAMiamoci’, che si è tenuto lo scorso 9 maggio presso il Salone dello Studente di Milano.

Segui l’indirizzo Economico su https://www.facebook.com/tornoeconomy/